“Beauty of the Moon”, ultima creazione del giovane sambucese Ivan Sparacino

E’ già un tormentone estivo, di quelli che ti fanno alzare dalla sedia e mettere a ballare, in spiaggia, sotto l’ombrellone o addirittura al chiaro di luna. Il brano si chiama infatti “Beauty of the Moon” la bellezza della luna ed è l’ultima fatica musicale del giovane sambucese, Ivan Sparacino, realizzato in collaborazione con Salvatore Vaglica di San Giuseppe Jato.

fabiolaMadrina d’eccezione è, nel video, la seconda vincitrice di Miss Italia 2013, Fabiola Speziale.
Il brano “Beauty of the Moon” sta già scalando le classifiche delle piattaforme musicali, grazie al ritmo fresco e travolgente del brano giovane e inconfondibile. Un brano pop-dance fresco, solare, ricco di melodia super catchy e ritmo incalzante.
Il giovane, originario di Sambuca di Sicilia, Ivan Sparacino, ha firmato il suo secondo contratto discografico con l’etichetta Play Top Record diretta da Valerio Macaluso. Già nei mesi scorsi infatti, il primo brano firmato con la Ptr dal titolo “C’mon” aveva riscosso molto successo. Nonostante la giovane età del musicista sambucese i brani denotano già una consolidata capacità di costruire composizioni dance pop e rendere inconfondibile la propria firma musicale. “Beauty of the Moon” è il titolo di quello che ha tutte le carte in regola per essere una hit estiva e, magari, l’apripista di un nuovo album.

Contributo di Margherita Ingoglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.