A Natale fioccano le Multe, salatissime per chi abbandona rifiuti per strada

La lotta più efficace contro la categoria firettiana dei cittadini “sporcaccioni” la mettono in pratica i vigili del corpo di polizia municipale di Ribera, intensificando i controlli sul territorio con o senza tecnologia dell’occhio elettronico, ancora in fase di sperimentazione.

pol3Poco prima di Natale, e precisamente mercoledì  23 dicembre, i vigili di Ribera hanno infatti accertato due violazioni per abbandono di rifiuti sulla strada. Tramite la ricerca effettuata all’interno dei sacchetti abbandonati sono stati ritrovati elementi per risalire agli autori del gesto di incivile incuria del decoro urbano.
Nei prossimi giorni, annuncia il comandante Nino Novara, sarà intensificata la sorveglianza anche con l’ausilio delle sofisticate apparecchiature acquistate dal comune di Ribera e messe a disposizione per supportare il lavoro dei vigili urbani nella lotta ai cittadini sporcaccioni. Le sanzioni saranno salatissime circa € 600, ammonisce Novara.

Una lotta, quella contro i cittadini sporcaccioni, diventata l’autentico cavallo di battaglia dell’assessore in carica della giunta Pace, Antonino Firetto, che ringrazia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.