Botte di Carnevale, tre persone arrestate.

Poco dopo la mezzanotte scorsa, nei pressi di Porta Palermo, alcuni cittadini romeni hanno partecipato ad una rissa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sciacca i quali in un primo momento hanno sedato gli animi interrompendo, di fatto, la rissa poi, ricostruendo i fatti hanno tratto in arresto i tre responsabili.

Poco prima, nei pressi di Porta Palermo, infatti, in una zona attigua al percorso dei carri, C.P. di anni 29, C.C.T. di anni 18 e D.V.D. di anni 19, per futili motivi ed in evidente stato di ebbrezza alcolica, davano corso ad una rissa, a seguito della quale uno di loro (C.P.) riportava lesioni personali guaribili in 20 giorni s.c.

I tre, per un’immediata ricostruzione dei fatti, sono stati condotti, dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile, presso gli uffici della caserma di via Sciascia dove alle tre del mattino sono stati dichiarati in stato di arresto e poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto in libertà in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.