Calamonaci, “Io, lui e l‘altro” sabato 21 febbraio sul palco del Teatro Aldo Nicolaj

10Cresce la rassegna teatrale “Città di Calamonaci – Premio Giovanni Raffiti”, giunta alla sesta edizione. Al cartellone di quest’anno il direttore artistico Enzo Raffiti ha aggiunto un’altra opera che allunga l’appuntamento degli spettacoli sino alla fine di marzo. Sabato sera, 21 febbraio, sarà la compagnia teatrale “Le Maschere” di Canicattini Bagni (Siracusa) ad arricchire il cartellone della rassegna teatrale con la divertentissima commedia di Nunzio Mozzicato “Io, lui e l‘altro”.

locandina lui, lei e l'altroSi tratta di un’opera e di una compagnia, nuova nella ricca kermesse di teatro regionale calamonacese, che la direzione artistica, il presidente della Proloco Calamonaci Pasquale Schittone e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Inga, vogliono regalare a tutti gli abbonati per premiarli della loro fedeltà e per aver riempito il teatro “Aldo Nicolaj” in tutti questi anni d’intensa attività artistica.

Si registra, pertanto, un cambiamento di programma nel cartellone degli spettacoli.
Sabato 7 marzo, l’associazione Teatro e Amicizia Allavam” di Ribera – conferma il direttore artistico Enzo Raffiti – debutterà con la nuova commedia “Un Misi a Lu Friscu, mentre il 21 marzo sarà il turno della locale compagnia teatrale “CalamonacinScena” con “Adda Passà ‘a Nuttata” tratta dal capolavoro di Eduardo De Filippo “Napoli Millionaria”.
La rassegna prevede una serata di spettacolo finale che potrebbe svolgersi sabato 28 marzo e che prevede la premiazione della migliore compagnia teatrale tra le dieci presenti quest’anno e l’assegnazione del trofeo La Sicilia all’associazione che ha saputo realizzare il migliore spettacolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.