Campobello di Licata, arrestati due canicattinesi sorpresi a rubare un autocarro

Verso le ore 17 di ieri i Carabinieri della Stazione di Campobello di Licata durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dei furti nelle zone rurali, hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti sorpresi mentre erano intenti ad asportare un autocarro.

Si tratta dei canicattinesi Santo Brunetto, 47enne e Giovanni Perez, 46enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine per i loro precorsi giudiziari.
A seguito dell’intervento dei Carabinieri all’interno della dismessa azienda “Gessica Industries s.r.l.”, ubicata nella contrada “Favarotta”, agro di Campobello di Licata, di proprietà di un imprenditore locale, i predetti con altri due soggetti ancora in fase di identificazione, venivano trovati nell’atto di asportare il veicolo sul quale era già stato caricato anche un carrello elevatore e, alla vista dei militari operanti, si davano alla fuga nella zona circostante.

Due dei quattro, dopo una breve resistenza, venivano bloccati ed ammanettati mentre gli altri due complici riuscivano a sfuggire alla pattuglia dell’Arma.
Dopo l’arresto le due persone sono state accompagnate nelle rispettive abitazioni ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, previsto in questi casi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.