Canicattì, quattro rumeni arrestati per sequestro di persona

La notte dell’11 gennaio 2014, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Canicattì, hanno tratto in arresto, in flagranza, quattro cittadini rumeni resisi responsabili dei reati di sequestro di persona aggravato in concorso, minaccia e lesioni personali.
I quattro malviventi, nel pomeriggio del 10.01.2015, in una strada del centro storico di Canicattì, avevano trascinato con violenza dentro un’autovettura una loro connazionale, al fine di costringere il convivente ad un incontro punitivo per una colluttazione avvenuta poco prima. Nel corso della colluttazione uno degli arrestati aveva ricevuto un forte pugno all’addome che lo aveva costretto a sottoporsi alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’ospedale di Canicattì.

In particolare, il convivente della donna aggredita, avendo timore per l’incolumità propria e della propria compagna, avvisava dell’appuntamento i Carabinieri della Compagnia di Canicattì che, intervenuti, sorprendevano in flagranza i 4 soggetti traendoli in arresto.
Nel corso delle indagini i Carabinieri sequestravano un coltello ed una mazza di legno che dovevano servire per colpire il convivente della donna aggredita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.