Davide Caico “nuovo coordinatore” di Progetto Comune

Il direttivo di “Progetto Comune” informa che la lista civica omonima presentata da Mariano Ragusa, che nell’ultima campagna elettorale ha contribuito alla rielezione del Sindaco Carmelo Pace, si costituisce in movimento politico.

caico-davide

Progetto Comune” oggi conta in consiglio comunale la presenza di due consiglieri Davide Caico e Maria Grazia Angileri e in giunta il Vice Sindaco Alessandro Dinghile nonché assessore al Bilancio e alle politiche sociali. Per dare forma e militanza a quel progetto – scrivono – già iniziato in campagna elettorale si è definito il direttivo che vedrà impegnati giovani, donne e simpatizzanti della lista civica formando così l’organico interno:
Mariella Ragusa, Giovanna Garuana, Giuseppina Loredana Miceli, Maria Antonietta Gulisano, Antonella Ambrogio, Lo Raso Daniela,Chetta Filippa, Pietro Triolo, Giacomo Palermo.
Sarà Davide Caico, consigliere comunale e capogruppo di Progetto Comune, il coordinatore nella nostra città del movimento politico.
Pronti a lavorare per raggiungere i migliori obiettivi, cercando di proiettare qualsiasi proposta in modo mirato e duraturo per risolvere e migliorare le condizioni del nostro Paese – è quanto ribadito al primo incontro del direttivo in cui si è deciso la struttura organizzativa del gruppo politico cittadino.
Progetto Comune perseguirà i suoi obiettivi con serietà portando a compimento i punti programmatici per cui l’elettorato ha dato al gruppo fiducia. Il movimento ha in programma di indire un’assemblea per attribuire ed ufficializzare le deleghe all’interno dello stesso.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.