Domenica sfida casalinga per l’Atletico Ribera contro il Vallelunga

Atletico Ribera a caccia della prima vittoria casalinga contro il Vallelunga di Caltanissetta, nella sesta giornata del campionato di calcio di promozione, girone A, che si disputerà domenica 15 ottobre allo stadio comunale Nino Novara alle ore 15 e 30.

Tutti i giocatori a disposizione del mister Vincenzo Montalbano per la promessa rivolta ai tifosi biancocelesti di conquista dei primi tre punti in casa contro un avversario di buon livello, a quota 7 punti in classifica. La squadra crispina invece, con due pareggi e una sola vittoria, è ferma a 5 punti.

In dubbio per la partita soltanto il difensore Campanella, a causa di problemi muscolari. Ad affiancare Montalbano in panchina, come primo collaboratore, ci sarà Pasqualino Surace su recente decisione della dirigenza.

Surace è stato un giocatore talentuoso di Ribera che soltanto l’anno scorso ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, non prima di ricevere il giusto riconoscimento con una cerimonia di addio in suo onore. Per la partita di domenica la squadra riberese si affida alle qualità del suo bomber Giuseppe Santangelo di Sciacca, a caccia della sua prima realizzazione in campionato.

Arbitrerà il match Nicolò Melodia della sezione di Trapani, coadiuvato dai due assistenti di Palermo Camil Mario Raineri e Pietro Fardella.

Lascia un commento