Giunta Crocetta completata. I complimenti del Sindaco Pace.

Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha completato la squadra di governo. Quattro nuovi assessori si aggiungono agli otto già nominati in questi giorni. Si definisce così la giunta, della quale entrano a far parte: Dario Cartabellotta, dirigente generale Assessorato risorse agricole, entra in giunta come Assessore alle risorse agricole e alimentari, Antonino Bartolotta, dipendente Ministero dell’Interno, Assessore alle infrastrutture, Esterina Bonafede, Sovrintendente Orchestra sinfonica siciliana, Assessore a Famiglia e Lavoro e infine Patrizia Valenti, dirigente area ricerca e sviluppo Università di Palermo, Assessore alle autonomie locali e funzione pubblica.

News dal Comune di Ribera: GIUNTA REGIONALE: UNA NOTA DEL SINDACO

“Complimenti al presidente Crocetta per aver formato una Giunta di alto profilo, della quale fanno parte, tra gli altri, l’agrigentina Mariella Lo Bello e Dario Cartabellotta”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Una Giunta della quale fa parte – aggiunge il Sindaco – anche la giovanissima Nelli Scilabra. La sua nomina, a noi riberesi, ci rende particolarmente orgogliosi, poiché la madre del neo Assessore alla Formazione è una nostra concittadina. A tutti loro gli auguri di buon lavoro”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.