Il Generale Silvio Ghiselli, comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, in visita al Comando di Agrigento

Ieri 17 febbraio 2016, il Generale di Corpo d’Armata Silvio Ghiselli, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, si è recato in visita presso la caserma Biagio Pistone, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento.
L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Mario METTIFOGO, ha incontrato tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale, i Comandanti di Stazione del Comando Compagnia Carabinieri di Agrigento, i reparti speciali, nonché tutto il personale della sede del Comando Provinciale.

Nel corso della visita, ha rivolto al Comandante Provinciale ed a tutti i militari parole di lode, stima ed apprezzamento per l’impegno profuso ogni giorno dai Carabinieri nel controllo del territorio.
All’interno della sala briefing ha incontrato i delegati della rappresentanza militare.
Durante la stessa mattina il Generale Ghiselli ha incontrato il Questore Dott. Mario Finocchiaro e il Presidente del Tribunale f.f. Dr.ssa Luisa Turco.
Il Generale si è poi recato in visita al Comando Compagnia Carabinieri di Canicattì, nonché alle Stazioni Carabinieri di Castrofilippo e Racalmuto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.