Il Sindaco ha a cuore le sorti del Ribera Calcio 1954

L’incontro che si svolgerà sabato 18 maggio, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”, per discutere del futuro del Ribera Calcio, è stato posticipato alle ore 18:00.

“Rinnovo l’invito, fatto alcuni giorni fa agli imprenditori, agli ultras, ai semplici tifosi che hanno a cuore le sorti del Ribera Calcio 1954, a partecipare all’incontro che si svolgerà sabato 18 maggio, alle ore 10:30, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Abbiamo indetto questo incontro – aggiunge – poiché il presidente del Ribera 1954, Ezio Ruvolo, ci ha manifestato la grande preoccupazione legata al futuro della società, scaturita da difficoltà economiche. Difficoltà che si possono superare solo attraverso il coinvolgimento di persone ad oggi esterne alla società. Che si possono superare solo nel caso in cui imprenditori decidono di entrare in società, ampliandola e rendendola solida da un punto di vista economico”.
“Il presidente Ruvolo è stato chiaro – aggiunge – e ci ha comunicato che non ci sono le condizioni economiche per andare avanti. Per tale motivo, invitiamo tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Ribera Calcio, a partecipare all’incontro di sabato mattina”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.