La CIA di Ribera nomina lo studio legale Grillo-Cortese per tutelare gli interessi degli agricoltori per i danni subiti

image_6318La Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) di Ribera, a seguito di un incontro con alcuni frontisti dei fiumi esondati Verdura, Magazzolo e Platani, ha nominato gli avvocati Nicolò Grillo e Giacomo Cortese per avviare il confronto su possibili azioni di rivalsa degli agricoltori per i danni subiti.
Ecco il testo della lettera di Giacomo Burreci, presidente della CIA di Ribera:

Le anomale esondazioni dei fiumi Verdura, Magazzolo e Platani, che a più riprese hanno invaso i terreni agricoli circostanti distruggendo strutture, impianti, frutti pendenti ed estirpato diverse centinaia di piante d’agrumi, hanno indotto il gruppo dirigente della Confederazione Italiana Agricoltori di Ribera, ad organizzare un incontro con alcuni frontisti dei fiumi e lo studio legale Grillo-Cortese per avviare il confronto su possibili azioni di rivalsa per i danni subiti.

Dalla riunione è scaturita la necessità di ulteriori approfondimenti, per cui la C.I.A. invita gli interessati a contattare i propri uffici, portando tutto il materiale fotografico ed estimativo, atto a documentare e quantificare l’entità dei danni causati dalla furia delle acque.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.