La Rocca Ruvolo (UDC): finanziamento micro nido di Santa Margherita di Belice.

Circa ottocentomila euro per il restauro e la gestione dei primi tre anni dell’asilo nido comunale di Santa Margherita di Belice. Nella giornata di ieri, la dirigente generale del Dipartimento dell’Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, dottoressa Antonella Bullara, ha provveduto alla firma del decreto di finanziamento, nell’ambito del programma straordinario finalizzato all’implementazione del servizio asilo nido e/o micro nido comunale. È quanto rende noto il deputato regionale dell’Udc, Margherita La Rocca Ruvolo.

Nello specifico, il contributo regionale, sarà finalizzato al restauro e all’adeguamento del micro nido del Comune di Santa Margherita di Belice sulla base del progetto redatto dai tecnici comunali e alla compartecipazione alle spese di gestione ordinaria per i primi tre anni della struttura.

“Questo risultato rappresenta la felice conclusione di un lungo iter avviato da tempo – dice l’on. Margherita La Rocca Ruvolo-. Da deputato e da assessore comunale alla Famiglia del Comune belicino, sono particolarmente soddisfatta del traguardo raggiunto. Con il supporto dagli uffici comunali e del sindaco Valenti, abbiamo costantemente seguito la vicenda, con continue interlocuzioni con i dirigenti e i funzionari regionali. Finalmente, la comunità margheritese potrà contare su un servizio di grande importanza per tante famiglie e le mamme lavoratrici”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.