L’Atletico Ribera rinnova le cariche sociali: Piero Salvaggio il nuovo Presidente

piero salvaggioL’Atletico Ribera comincia ad organizzarsi per la partecipazione al campionato di II° categoria per la stagione calcistica 2014/2015. Nei giorni scorsi, così come previsto dallo statuto della società, si è provveduto alla turnazione della carica di Presidente ed alla elezione delle altre cariche sociali. Il nuovo Presidente per la stagione 2014/2015 è Piero Salvaggio. La carica di Direttore Generale sarà ricoperta da Pasqualino Borsellino e quella di Direttore Sportivo da Liborio D’Anna, la carica di Segretario-Tesoriere è stata affidata ad Emanuele Puma.

pumaFormato anche il nuovo Consiglio Direttivo composto da: Gianluca Salvato, Francesco Montalbano, Gaspare Noto, Emanuele Puma, Pasqualino Borsellino, Pietro Triolo, Lillo Di Mora, Giuseppe Musso, Silviano Bonafede e Francesco Giannone. A giorni sarà reso noto anche il nome del vicepresidente.

Mister D'Anna
Mister Francesco D’Anna

Confermato anche per il prossimo anno l’allenatore Francesco D’Anna. La società ad oggi è composta da circa 40 soci ed ha una rosa, che si pensa di confermare nella totalità, di soli giocatori riberesi.

“La società dell’Atletico Ribera è aperta a chiunque si voglia avvicinare al mondo del calcio credendo nei valori dello sport e spendendosi per una realtà sana e ambiziosa”, scrive in una nota il neo presidente Piero Salvaggio.

“Si prospetta una stagione densa di impegni e di soddisfazioni sempre nello spirito del calcio visto come momento di aggregazione e di valorizzazione dei giovani locali, nella speranza che i nostri calciatori riberesi – conclude il presidente – riescano a portare il nome della propria Città più in alto possibile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.