Micronido e centro per bambini e famiglie

Anche a Sciacca stanno per aprire i battenti i servizi per la prima infanzia e le famiglie: micronido e centro per bambini e famiglie, finanziati dai fondi PAC primo riparto, del Ministero dell’’Interno e progettati dal Distretto socio-sanitario D7.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione di Sciacca nella mattinata di giovedì 27 agosto nel corso della quale sono stati presentati i locali dove si svolgeranno i servizi e le attività previste dal micronido “Fate e Folletti”, gestito dall’ATI società cooperativa Arcobaleno e associazione Orchidea ONLUS con sede in via Brigadiere Nastasi n.34 e dal centro per bambini e famiglie “Il Quadrifoglio” gestito dalla società cooperativa Quadrifoglio, con sede in via Cappuccini n.46.
Per entrambi i servizi sono aperte le iscrizioni ed i moduli sono disponibili sia sul sito del Comune di Sciacca che presso l’ufficio Assistenza e l’URP.
Hanno partecipato alla giornata di presentazione anche i pediatri di base e le associazioni di promozione sociale che operano sul territorio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.