Moscatt e “Agorà delle donne” presentano Fiabacard per i bambini colpiti da tumore

image“Proviamo ad essere vicini a chi è meno fortunato utilizzando tutte le forme ed i mezzi necessari. A chi sta trascorrendo un periodo non felice della propria esistenza e specie ai bambini”.

Con queste parole il parlamentare del Partito democratico Antonino Moscatt annuncia ‘Fiabacard’, una raccolta di fondi in favore del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo che assicura cure mediche rivolte ai bambini colpiti da tumore.

“Con l’aiuto della tecnologia, insieme all’associazione ‘Agorà delle donne’ e grazie al patrocinio di Unar e la Presidenza della Camera dei deputati, mercoledì 3 dicembre ore 14.30 – continua l’esponente Pd – illustreremo proprio a Palazzo Montecitorio il valore dell’iniziativa e l’importanza del suo ricavato. Grazie ad una cartolina, che attraverso la realtà aumentata e col supporto di un’app da scaricare offre un innovativo gioco d’immaginazione in 3D, creeremo un vero e proprio lasciapassare per un viaggio ed un racconto fantastico che farà bene ai bambini. Una cartolina di auguri speciale, per finanziare e far sorridere i più – conclude Moscatt – sfortunati”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.