PD di Ribera: “habemus Giovanni D’Azzo”

liborio giordanoNella serata di mercoledì 4 marzo si è riunito nella sede di Piazza Giovanni XXIII il comitato direttivo del Partito Democratico di Ribera, al fine di discutere e deliberare sulle proposte che sono emerse nell’ultimo incontro tenuto tra le forze politiche della costituenda coalizione promossa dal Pd in alternativa all’attuale amministrazione.
Al direttivo la segreteria ha illustrato la situazione e lo stato delle alleanze rilevando anche gli ultimissimi accadimenti.
Tutto ciò ha determinato la necessità di scelte adeguate e l’individuazione del percorso politico che porterà alle elezioni di primavera. Il direttivo, ad ampia maggioranza, ha quindi deliberato di far propria la disponibilità data alla coalizione dall’avv. Giovanni D’Azzo.
Pertanto si comunica che il candidato del PD di Ribera per le amministrative 2015 sarà l’avv. D’Azzo; nei prossimi giorni sarà convocata l’assemblea degli iscritti per permettere al candidato di presentarsi per esporre le linee essenziali del suo programma alla base del partito.

Liborio Giordano,
Segreteria PD Ribera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.