Pizza Fest 2016, gli eventi sportivi in programma

La sesta edizione del Pizza Fest si arricchisce di tanti eventi sportivi che si svolgeranno nel corso dell‟intero evento.
Si parte sabato 10 settembre dalle 17,00 con il Torneo di Beach Volley a cura dell‟A.S.D. Ribera Team Volley. Dal 12 al 15 settembre all‟arena beach di Seccagrande si scende in campo per il Torneo di Beach Soccer organizzato dal C.N.S. Libertas di Agrigento.
Il 12 settembre al palco beach grande serata con “Burracando sotto le stelle”. E‟ a cura dell‟A.S.D. “Ci Vulissi „na pinella” l‟organizzazione del Torneo di Burraco che accoglierà dalle ore 20,00 le tante coppie che si sfideranno gustando la pizza che è sempre protagonista. Le iscrizioni saranno aperte fino a giorno 11 settembre.
Mercoledì 14, dalle 17,30, avrà luogo il primo Torneo di Duathlon a cura delle associazioni A.S.D. Passione Corsa e A.S.D. Acqua e Gioco.
Sabato 17, altri due appuntamenti con lo sport. Si inizia alle 17,00 con il Torneo di Calcio Balilla, e si prosegue alle 19,00 con l‟esibizione sportiva di Crossfit a cura dell‟Ironfit Ribera.
Tanti appuntamenti che coinvolgeranno gli appassionati di sport e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.