Pizza Fest, terza serata all’insegna della comicità con Nino Frassica

Riceviamo dal comune di Ribera e pubblichiamo.

La terza serata della 7^ edizione del Pizza Fest 2017 ha visto di scena la comicità surreale e
coinvolgente del mitico Nino Frassica accompagnato dai Los Plaggers, una band formata da sei
formidabili musicisti.

L’originalissimo e coinvolgente show è stato un viaggio musicale per oltre due ore di concerto- cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da canzoni famosissime.

Protagonista della serata anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, ha partecipato direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vivacità comica dell’artista siciliano.

“Anche la terza serata ha registrato un’affluenza di pubblico enorme – afferma l’Assessore Cristina Cortese – questo bilancio positivo va ad aggiungersi a quella delle serate di giovedì e venerdì che ha visto le esibizioni di Marco Masini e Anna Tatangelo.

Sold out per i primi tre spettacoli di questa edizione del Pizza Fest che dimostra come la manifestazione sia ormai affermata nel panorama degli eventi di promozione gastronomica e come l’evento prolunghi di fatto, nella borgata, la stagione balneare e di vacanza non soltanto dei riberesi ma anche di campeggiatori, vacanzieri e appassionati provenienti un po’ da tutta la Sicilia e non solo.

Appuntamento a questa sera con la comicità del giovane cabarettista palermitano Roberto Lipari, vincitore della scorsa edizione di “Eccezionale Veramente.
Come è stato ribadito nelle serate precedenti l’iniziativa di quest’anno a sfondo sociale è dedicata ad una tematica di grande attualità: la violenza sulle donne.

Un progetto che si realizza grazie alla collaborazione dell’Associazione “Fenice” di Sciacca guidata dalla dott.ssa Elina Salomone. In particolare in questa serata conclusiva tutto il pubblico è invitato ad indossare un indumento bianco in segno di protesta silenziosa contro questa problematica. Pertanto appuntamento a questa sera e buon divertimento”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.