La Cidec premia uno dei negozi storici di Palermo: “G Formaggi”, in attività dal 1948

garofalofigliUn riconoscimento speciale ad uno degli esercizi commerciali “storici” di Palermo, in grado di trasmettere ” i valori della qualità e della dedizione al lavoro” attraverso le generazioni.
“G Formaggi”, tra i negozi più famosi in città per la vendita di prodotti caseari, ha ricevuto la visita del presidente provinciale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Salvatore Bivona, che si è recato presso la bottega di corso Finocchiaro Aprile, al civico 129, con una targa che premia, simbolicamente, l’attività esistente dal 1948.

Salvatore Garofalo targa“Un esempio di azienda florida e di successo malgrado la crisi che ha investito tutti i settori produttivi – spiega Bivona – che deve fungere da esempio per tutti gli imprenditori o aspiranti tali: la qualità e il rispetto per i clienti pagano sempre, anche attraverso i decenni”.

La “sorpresa” ha reso felice la famiglia Garofalo, in particolare il papà Gaetano, oggi ottantacinquenne, i figli Salvatore e Carmelo, i nipoti Piero e Gaetano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.