Preparativi in grande per l’evento Primavera di Orange Town

eventi primaveraÈ partita alla grande l’organizzazione dell’evento Primavera organizzato da Carmelo Russo con il gruppo “Orange Town”. Si svolgerà il 25, 26 e 27 aprile presso la villa comunale di Ribera. Sarà un evento molto articolato che interesserà le arti figurative, manuali e musicali. Nell’ambito delle arti figurative Carmelo Russo ha pensato bene di promuovere un concorso che premierà il murales a tema primaverile più bello; tutti coloro che hanno voluto parteciparvi sono già all’opera.

In quello delle arti manuali ci saranno tanti espositori con gioielli e oggetti di manifattura artigianale come il gruppo “Le creative”, “Arcangela bjoux”. Si esibiranno le rock  band Mepral, Theslash, 10 pollici e quella folk Disiu. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Agriturismo San Noto, Car Sound, Sara Summer e Palminteri Regali che hanno offerto i premi per il sorteggio: primo premio un week-end all’agriturismo di San Noto; secondo premio uno smartphone “HTC Smart”; terzo una crociera alla Riserva dello Zingaro e come quarto premio un vaso in ceramica con disegno cinese.

Infatti è possibile concorrere al concorso  comprando un biglietto i cui proventi saranno usati per sostenere parzialmente  l’evento stesso. Infine l’organizzazione ringrazia l’assessore allo sport e all’ambiente Amabile Bonafede per la disponibilità e la collaborazione.

Mirella Ciliberto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.