Progetto di ristrutturazione per lo Stadio “Nino Novara”

Il sindaco Carmelo Pace comunica che l’Amministrazione comunale ha ricevuto una proposta avanzata dall’Asdp Ribera 1954 relativa alla ristrutturazione e gestione dello stadio “N. Novara”. La proposta è stata resa nota questa mattina, a margine di un incontro che si è svolto presso la Sala dei Sindaci del Palazzo di Città, alla presenza dell’Amministrazione, dei dirigenti del Ribera 1954 e dell’architetto Carmelo Nicitra del Consorzio Ercole di Milano.

“Abbiamo avanzato la proposta – afferma il presidente del Ribera 1954, Ezio Ruvolo – di progetto di finanza finalizzato alla ristrutturazione e gestione dello stadio”. La società riberese ha comunicato il progetto verrà presentato al Comune di Ribera entro il 30 novembre.
“Prendiamo atto – afferma il sindaco Carmelo Pace – della proposta del Ribera 1954, finalizzata a migliorare le condizioni strutturali del nostro stadio e, contemporaneamente, consentire alla squadra riberese di disputare il prestigioso campionato di serie D, nelle migliori condizioni. Rimaniamo in attesa di ricevere ufficialmente la proposta”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.