Proroga per il Bilancio di Previsione, il Sindaco Pace incensa il Ministro Alfano

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del Sindaco Pace:

PROROGATA AL 30 SETTEMBRE 2015 IL TERMINE PER L’APPROVAZIONE DEI BILANCI DI PREVISIONE

Prorogato al 30 settembre 2015 il termine per l’approvazione del Bilancio di Previsione. Il Governo ha accolto, nel corso della Conferenza Stato-Città presieduta dal Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, e alla presenza dei rappresentanti dell’ANCI e UPI, la richiesta avanzata dal Presidente dell’ANCI Sicilia, Leoluca Orlando.
Tale provvedimento viene incontro alle esigenze rappresentate da molti Comuni dell’Isola e fa in modo di poter espletare al meglio le procedure necessarie. Apprezzamento, da parte del Sindaco Carmelo Pace, al Presidente dell’ANCI Sicila per l’impegno profuso a sostegno degli Enti Locali.

PaceUn ringraziamento particolare è diretto al Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, conclude il Sindaco, per aver accolto la richiesta promossa dall’ANCI a seguito dei continui solleciti da parte dei Sindaci dell’Isola.
Il nostro obiettivo è la salvaguardia dei servizi essenziali, ogni anno è sempre più difficile mettere in campo operazioni per non sforare il patto di stabilità, nonostante i tagli finanziari da parte del Governo Nazionale e Regionale e gli enormi sacrifici che vengono richiesti agli Enti Locali.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.