Ribera calcio, la storia continua… in Promozione: Carmelo Pace ringrazia Benedetto Ragusa

Domenica 30 giugno alle ore 10:00, presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del Comune di Ribera, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova società calcistica riberese che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Pace“Siamo molto soddisfatti – afferma il sindaco Carmelo Pace – che la storia calcistica riberese non si interrompa e non finisca bruscamente, ma che continui con armonia e con la voglia di continuare a fare bene e regalare tante soddisfazioni alla città e agli sportivi”.
“Ringrazio già anticipatamente – continua il Sindaco – tutti i componenti della nuova società che con coraggio e voglia di fare, hanno deciso di dare continuità al Ribera Calcio. Un ringraziamento particolare a Benedetto Ragusa che ha saputo coinvolgere una serie di imprenditori e di appassionati per risollevare le sorti del Ribera Calcio. Un ringraziamento particolare anche a tutti i tifosi, che hanno vissuto questo periodo un po’ turbolento, per tutto quello che hanno fatto nel corso di questi anni e per l’attaccamento alla squadra che hanno dimostrato, che hanno condiviso tutto il percorso che ha portato alla formazione di questa nuova società e che meritano di continuare a sognare e tifare per la squadra della propria città. Questa nuova società ha voglia di fare bene e di puntare molto sui giovani, su giovani talentuosi, molti dei quali nostri concittadini. Domenica mattina ci renderanno noti i dettagli che hanno portato alla nascita della nuova società e agli obiettivi prefissati per la nuova stagione calcistica”.

Lascia un commento