Rosario Crocetta il Presidente più votato a Ribera con il 41%. A seguire Musumeci (25%) e Miccichè (21%).

Auguri al neo eletto Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, che è stato il candidato alla Presidenza più votato a Ribera, 3.376 preferenze pari al 41,1% dei voti validi, contro il 25,63% del secondo candidato Nello Musumeci (2.105 voti complessivi). Il terzo è stato Gianfranco Miccichè con 1.734 preferenze (21,12%). Il candidato Giancarlo Cancelleri (Movimento cinque stelle) è risultato il quarto più votato dei dieci candidati alla Presidenza con 794 voti pari al 9,67%.

La percentuale di affluenza alle urne a Ribera è stata del 44,52%: sono andati a votare complessivamente 8.967 cittadini dei 20.141 aventi diritto al voto (iscritti nelle liste elettorali).
Per tutti gli altri dati vi invitiamo a consultare le tabelle da noi rielaborate a partire dai dati, seppure ufficiosi, gentilmente forniti dall’Ufficio Elettorale.

I risultati qui pubblicati non hanno carattere di ufficialità, pertanto possono essere soggetti ad errori; qualora si ravvisassero errori di trascrizione od omissioni invitiamo i lettori a segnalarceli per consentirci di apportare le dovute correzioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.