Sabato 25 febbraio a Ribera Antonello Costa è… “Allegro Allegro”

Sabato 25 febbraio alle ore 21,00 sul palco del Cine Teatro Lupo per il quarto appuntamento della “Rassegna Teatrale di Ribera Città delle Arance”, organizzata dall’associazione socio culturale “San Michele Arcangelo” di Calamonaci, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ribera e la collaborazione del comitato provinciale di Agrigento Libertas e Radio Torre Ribera, sarà la volta di Antonello Costa e del suo nuovo spettacolo “Allegro Allegro”.

Un titolo semplice, sincero e diretto che rappresenta al meglio la filosofia dello show-man siciliano. Un comico di classe, una soubrette e tre ballerine si alterneranno con un repertorio ampio, fatto di personaggi, macchiette, canzoni e balletti, il tutto esaltato da luci e costumi come nella migliore tradizione del grande varietà, sempre all’insegna dell’allegria e delle risate.

Scuola Gigi Proietti, Antonello Costa, coniuga molto mestiere e molta conoscenza del varietà storico, da Nino Taranto al cavallo di battaglia dei vari Rugantino, che sono le tavole del palcoscenico sulle quali ha costruito il suo spessore con scuola e passione e grazie alla presenza scenica e all’intelligenza artistica, ha il grande merito di continuare la tradizione del varietà riuscendo a mantenere vivo, in chiave moderna, il modello dei grandi maestri: da Totò a Petrolini, da Aldo Fabrizi a Gigi Proietti.

Uno spettacolo esilarante con una carrellata di personaggi, canzoni, balletti per due ore di puro divertimento… da non perdere assolutamente.
Per informazioni e biglietti telefonare ai numeri: 328 0134734 – 348 2848898.

Lascia un commento