Si fanno avanti i supporters del Carmelo Pace bis, pur con qualche sbavatura grammaticale…

Pubblichiamo il comunicato stampa dei supporters del Carmelo Pace bis: Armenio Nino, Bonafede Amabile, Caternicchia Paolo, Messina Rino, Mulè Leonardo e Tramuta Baldassare.

SI ALLA RICANDIDATURA A SINDACO DI CARMELO PACE
(NDR ricordiamo che il “Si” si scrive con l’accento sulla ì: Sì e non Si)
L’avvicinarsi del voto per le amministrative, che vede coinvolta anche la nostra Ribera, impone che ogni operatore politico faccia delle scelte.
Le ultime amministrative hanno visto nascere una coalizione che poi ha avuto come candidato a sindaco Carmelo Pace.
Da quella tornata elettorale, che ha visto Pace diventare sindaco, sono passati quasi cinque anni nei quali non con poche difficoltà si è cercato di dare soluzione a vari problemi.
Molteplici le situazioni difficili, una su tutte, i minori trasferimenti dello stato e della regione. Nelle precedenti amministrative non ci siamo nascosti, ma abbiamo contribuito alla nascita dell’attuale amministrazione e siamo convinti che nel rispetto della comunità riberese sia giusto e doveroso che Carmelo Pace si ripresenti chiedendo agli elettori, sia lui che le forze politiche che appoggiano la sua azione amministrativa, di essere giudicati.
Riproporsi poiché nel 2010 è iniziato un percorso di confronto con il territorio e le sue difficoltà, confronto che non si è ancora concluso e che vede alcune delle sue criticità nella vicenda idrica e dei rifiuti, non tralasciando che a livello istituzionale sarà necessario confrontarsi con i cambiamenti nell’assetto del governo del territorio vedi la nascita dei liberi consorzi.
Riproporsi per essere al fianco dei cittadini, dando soluzione ai loro problemi, e non “dentro” le sigle nel “rispetto” delle appartenenze.
Liberamente riteniamo utile e doverosa la ricandidatura di Carmelo Pace che supporteremo sia nell’elaborazione dei programmi che contribuendo alla composizione di una lista di candidati al consiglio comunale, capace di essere proposta organica all’interno della coalizione.

F.to
Armenio Nino
Bonafede Amabile
Caternicchia Paolo
Messina Rino
Mulè Leonardo
Tramuta Baldassare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.