“Top Coste Italiane 2016”, arriva il premio per Sciacca

top coste 2016 - 2È arrivato il premio alla Città di Sciacca per la vittoria del concorso “Top Coste Italiane 2016”, lanciato dal portale Hotel.info per scegliere via web “la più bella cittadina della costa italiana”. La città di Sciacca è risultata la più votata, seguita da Maratea e Scilla. La proclamazione a maggio. Ora l’invio del riconoscimento da parte dell’organizzazione del contest con una lettera di accompagnamento in cui il portale Hotel.info si complimenta con chi ha vinto: “Vi ringraziamo per la vostra davvero sentita partecipazione. Siamo molto felici perciò di inviarvi il nostro premio Top City Award 2016”.

top coste 2016 - 1Il sindaco Fabrizio Di Paola e gli assessori della Giunta ringraziano l’organizzazione del concorso e quanti hanno scelto Sciacca:

“Lo abbiamo preso fin dall’inizio come un gioco, come uno strumento per promuovere in maniera del tutto gratuita e positiva il nome e l’immagine della nostra città sia sui circuiti del web che sui mezzi di informazione. Il risultato finale ci ha gratificati. Così come ci ha inizialmente gratificato essere inseriti dagli organizzatori del concorso tra le 25 località italiane su cui gli internauti sono stati chiamati a esprimere il proprio voto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.