Tra le mura del Castello di Poggio Diana con Helena Todaro, Gaspare Canduscio e Denise Gulisano.

adeleInaSi è svolta domenica pomeriggio nella sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa del comune di Ribera la presentazione del videoclip realizzato dall’AM Eventi Moda e Spettacoli di Adele Mondello con la partecipazione dei modelli riberesi Helena Todaro, Gaspare Canduscio e Denise Gulisano. Il video è un atto di amore per la città di Ribera, ha spiegato l’assessore alla cultura Ina Picarella, concepito con il fine di valorizzare il castello di Poggiodiana e i beni presenti sul territorio.
adeleInaEra presente alla manifestazione il regista e produttore palermitano Lillo Busuito che sta lavorando alla realizzazione del film dal titolo “Una stella danzante” sulla cantante romana, soubrette e artista poliedrica, Stefania Rotolo, precocemente scomparsa. Al termine della presentazione del video e dopo la consegna degli attestati di merito ai giovani partecipanti, si sono svolte le selezioni di alcuni  artisti amatoriali per prendere parte alla pellicola.

La giuria era composta da Lillo Busuito, produttore televisivo e patron del concorso internazionale di danza moderna “Trofeo Stefania Rotolo” 2014, da Adele Mondello helenaTodaroTitolare dell’Am Eventi moda e spettacoli e patron di “Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia”, da Samanta Panetta stilista di Roma, dall’assessore comunale alle Attività Culturali Ina Picarella, da Rosario Vullo scultore e dalle modelle Noemi Salvato e Laura Lazzarottiadelehelena

A seguire i nomi dei ragazzi che hanno superato i provini del XXXI Concorso Internazionale di Danza Moderna “Trofeo Stefania Rotolo” 2014.

Categoria recitazione-cinema: Helena Todaro e Leonardo Moscato.
Categoria ballo: scuola di ballo di Ursula Cottone Fontanelle (Elena Mangione, Alessia Campo, Federica Fortino, Alessia Urso, Giulia Fasulo, Marika Sclafani, Margherita Russo,Lucia Amodei, Alessia Modicamore); scuola di ballo Francesca Friscia Giusy Ragusa,Roberta Manto,Silvia Ganduscio, Sofia Modicamore, Silvia Lo Raso, Sara Pontillo, Claudio Fazio, Desiree Friscia, Lucrezia Balneare).
Categoria canto: Michelle Infuso, Yamile Fornò, Beatrice La Sala, Noemi Solano, Salvatore Di Leo.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.