Irreperibile da giorni, Fragapane si costituisce

Colpito da ordinanza per la carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Palermo il 9 ottobre scorso, si era reso irreperibile. Sono state attivate le ricerche da parte dei Carabinieri del Reparto Operativo di Agrigento con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Canicattì, una volta constatato che l’uomo si era allontanato dalla propria dimora di Santa Elisabetta, pur essendo sottoposto alla sorveglianza speciale della pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, reato per il quale è stato anche denunciato.

Francesco Fragapane, 23enne, allevatore, nelle prime ore di oggi si è costituito presso il Reparto Operativo di Agrigento, accompagnato dai propri legali.
Dopo la notifica del provvedimento restrittivo, emesso nei suoi confronti perché riconosciuto colpevole di associazione per delinquere di stampo mafioso, il giovane è stato associato presso la Casa circondariale di Agrigento per scontare la pena di sei anni e quattro mesi di reclusione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.