Partecipata Assemblea provinciale del Collegio di Agrigento FIAIP

È stata convocata giovedì 15 dicembre 2016 l’Assemblea provinciale del Collegio di Agrigento FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) , presso l’hotel Kore di Villaggio Mosè, Viale Leonardo Sciascia.

Molto interessante è stato l’ordine del giorno, in quanto oltre alla relazione del Presidente Rino Miceli di Ribera e del responsabile di Auxilia Finance Calogero Nicosia di Agrigento, è intervenuta la professoressa Teresa Alessia Cilona, docente di Urbanistica presso l’Università di Palermo Polo Universitario di Agrigento.

La relazione della Professoressa Cilona ha spaziato dall’introduzione degli strumenti urbanistici per la regolamentazione del territorio, quali i piani territoriali urbanistici, ai Piani Regolatori, ai Piani di lottizzazioni, ai Piani particolareggiati, ai Piani di recupero ecc. Tutto ciò ha consentito ai partecipanti di apprendere conoscenze fondamentali per la professione di Agente Immobiliare, arricchendo così la loro formazione. Grande interesse partecipazione al tema dell’incontro da parte degli associati, che si sono dimostrati attenti e coinvolti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.