Le ragazze del Volley Ribera laureate campionesse territoriali

Le ragazze del Volley Ribera Under 14 si sono laureate campionesse Territoriali per il 2022.
Nella finale a 3 , le Ragazze dei mister Carmelo Pace e Luigi Russo hanno avuto la meglio sulle giovani promesse della Dynamica Santa Caterina (En) e del Volley Club Gela ( Cl) battendo entrambe le ambiziose compagini con un secco 3/0.

Un risultato insperato considerato che per via del Covid, le giovani Riberesi hanno dimostrato in soli 6 mesi tutto il loro valore, superando prima il girone eliminatorio, successivamente la finale con squadre più blasonate.
Un successo meritato e sudato a fronte di 5/6 allenamenti settimanali, non trascurando allenamenti anche nelle giornate domenicali e festive.
Adesso il Volley Ribera affronterà per i quarti di finale Regionale,in uno scontro andata e ritorno, il temibilissimo Catania, laureatosi lo scorso anno Campione Regionale.
La compagine Riberese ha avuto anche il privilegio di vedere ben 6 atlete su 12 convocate con la rappresentantiva territoriale, un riconoscimento per il grande lavoro svolto e per i tantissimi sacrifici fatti dalle ragazze ma anche dalle loro famiglie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.