1° Trofeo podistico Città di Montallegro “Memorial Giovanna De Rossi”

Si svolgerà domenica 12 agosto 2012 il 1° Trofeo podistico Città di Montallegro “Memorial Giovanna De Rossi”, valido come 6^ prova Grand Prix Provinciale di corsa su strada. Il raduno dei partecipanti è presso il Piazzale Agip di Montallegro. Prima della gara competitiva, si svolgera anche la 1^ Passeggiata dell’Amicizia di 2 Km.
La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Athlon Ribera, con il patrocinio della provincia regionale di Agrigento e del comune di Montallegro. I componenti dell’Athlon sono lieti di ospitare a Montallegro tutti gli atleti e i dirigenti che vorranno vivere una bella giornata di SPORT.

Pubblichiamo a seguire il Regolamento della manifestazione

Alle gare possono partecipare i tesserati FIDAL o tesserati con Enti di promozione in convenzione con la FIDAL in regola con il tesseramento 2012 e con le norme assicurative e di tutela sanitaria previsti dalla legge. Questi ultimi saranno classificati come previsto dal regolamento relativo alle gare del settore promozionale. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quello tecnico della FIDAL.
PERCORSO: Circuito cittadino chiuso al traffico di Km 1,100 circa da ripetere più volte.
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni complete di cognome, nome, data di nascita, categoria e numero tessera, dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società al seguente indirizzo e-mail: sicilia@mysdam.it entro e non oltre le ore 20:00 del 10 agosto 2012
La quota di iscrizione è fissata in € 5,00 ad atleta

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
Ore 17:00: Riunione giuria e concorrenti per consegna Chip e pettorali
Ore 18:00: Partenza gara non competitiva, passeggiata dell’amicizia (Km 2)
Ore 18:30: Partenza gara agonistica (Km 7 circa)
Ore 19:30: Premiazione

PREMIAZIONE:
Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria.

SERVIZI:
Cronometraggio e classifica a cura di mysdam
Servizio sanitario: 118
Servizio medico : Dott. Sciarratta
Servizio d’ordine: Protezione Civile, Vigili Urbani e Carabinieri.

L’A.S.D. ATHLON RIBERA, pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione, declina da ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o a cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.