La Real Unione torna al successo con i gol di Giuffrida e Tramuta

12511661_1270407209652760_1414993906_nDopo alcune giornate negative in cui la Real Unione ha conosciuto sconfitte, finalmente un bel colpo a Fulgatore per la Real Unione che ha vinto per 2-0 con le reti di Giuffrida e Tramuta. In classifica generale del campionato di 1^ categoria la squadra naviga in penultimo posto, “è necessario quindi dare continuità all’ottimo risultato ottenuto”, sostiene il dirigente Calogero Latino.
Per la cronaca, il primo tempo è terminato 1-0 con il rigore messo a segno dall’attaccante Giuffrida intorno al 20′ minuto: rigore concesso  perché lo stesso attaccante è stato atterrato in area a seguito di un’azione personale.
Nella ripresa, verso metà gara, una splendida azione personale del centrocampista Tramuta è stata finalizzata con un bel tiro all’incrocio dei pali sul quale il portiere della squadra avversaria nulla ha potuto. Nel finale la difesa della Real Unione ha saputo portare a termine la vittoria e a nulla sono valsi i tentativi del Fulgatore.  Da registrare nei minuti finali le espulsioni di due giocatori del Fulgatore per proteste.
Domenica prossima altra difficile trasferta per la Real Unione a Balestrate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.