Servizio di Striscia la Notizia su Arancia e Territorio di Ribera, il plauso di Li Voti e Pace

strisciaIl consigliere comunale di Ribera Emanuele Li Voti ha così commentato il servizio di Striscia andato in onda venerdì 22 aprile, in prime time, sull’Arancia di Ribera e il suo territorio a vocazione agricola:

“Una bella, elegante, efficace promozione del territorio riberese e dell’arancia quella vista su “Striscia la notizia” di Canale 5. Bravissimo come sempre il dott. Paolo Ganduscio, instancabile promotore delle qualità, proprietà, gusto e bellezza estetica della nostra arancia e delle sue molteplici ricette in culinarie. Particolarmente delicate le riprese di candida zagara che ha fatto percepire agli italiani il profumo degli aranceti in fiore. Un’ottima immagine pubblicitaria di Ribera, impreziosita dalla contagiosa simpatia di Ficarra e Picone. Un esempio ed uno stimolo per produttori e istituzioni.”

Anche il Sindaco Pace ha voluto unirsi all’unanime consenso riguardo l’eccellenza del servizio andato in onda su Striscia la Notizia nella rubrica “Paesi e paesaggi”, sottolineando come venerdì scorso non soltanto la nostra cittadina è stata protagonista, ma anche il nostro territorio perché è stato promosso il suo prodotto principe, l’arancia di Ribera:

“Un ringraziamento particolare – conclude il Sindaco Carmelo Pace – a quanti hanno collaborato per le riprese, ed in particolare al dott. Paolo Ganduscio per le conoscenze e le competenze riconosciute in ambito nazionale e per le attività di valorizzazione del patrimonio agricolo, veicolo di promozione per la nostra terra fiorente di cultura e di ricchezze gastronomiche e paesaggistiche.”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.