A Sciacca l’URP che funziona

“Si parla tanto della pubblica amministrazione al servizio del cittadino, ma fino ad ora non avevamo visto questa realtà”. Comincia così la lettera di complimenti inviata da Rosario La Rocca, un turista che ha visitato Sciacca durante il periodo di Ferragosto e che ha usufruito dei servizi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Corso Vittorio Emanuele.
urpSciaccaLa Rocca infatti, è stato un delle centinaia di persone che si è recato all’Urp della Città delle Terme, rimasto aperto, per quattro sere fino alle 23, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Soccorso, patrona della Città delle Terme, che ricorreva sabato 15 agosto.

E’ stata la prima volta che il punto informativo di un Ente pubblico è rimasto aperto fino alle 23 e non è escluso, visto il successo, che l’iniziativa possa essere ripetuta. L’assistenza è stata fornita anche in lingua straniera e con la distribuzione di pubblicazioni e depliants reperiti presso associazioni culturali, pro loco, enti pubblici, riguardanti esercizi, servizi, collegamenti, notizie di pubblico interesse.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.