Bando per la riqualificazione della villa Comunale di Ribera

Riceviamo dal comune di Ribera e pubblichiamo.

Questa Amministrazione comunica che è stato pubblicato, dalla centrale di committenza ex Provincia di Agrigento, il bando di gara d’appalto per la “Realizzazione di uno spazio polivalente all’interno della Villa Comunale di Ribera, per la realizzazione di eventi legati alla promozione dell’identità locale”, per un importo complessivo dell’appalto di € 824.225,06.
Il termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara è fissato per le ore 12.00 di giorno 14.04.2016, mentre l’apertura delle offerte è programmato per le ore 10.00 di giorno 15.04.2016.
Il bando, il disciplinare di gara e i relativi allegati possono essere visionati e scaricati al seguente indirizzo del libero Consorzio Comunale di Agrigento ex Provincia Regionale di Agrigento: www.provincia.agrigento.it.

“Fondamentale priorità per l’Amministrazione Comunale è la valorizzazione del nostro territorio – afferma il Sindaco Pace – sin dall’insediamento della mia seconda nomina l’obiettivo era quello di restituire, ai nostri cittadini e di tutto il comprensorio, una Villa Comunale fiore all’occhiello della provincia di Agrigento. L’espletamento della gara farà in modo di migliorare in tutte le sue parti la Villa Comunale che sarà dotata di anfiteatro e di box espositivi. Soddisfazione doppia in quanto sarà migliorata anche l’illuminazione pubblica e la pavimentazione della stessa”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.