Calcio, 3^ Categoria, Calamonaci ko a Montevago: decide Saladino.

Dopo l’esaltante vittoria al Raffiti contro l’Ares Menfi, il Calamonaci fallisce la prova del nove. Al “Queen Elizabeth” di Montevago, nel 9^ turno del campionato di Terza Categoria, il Real riesce ad imporsi con il punteggio di 1-0, sorpassando in classifica proprio i bianco-azzurro.
Protagonista è stato Saladino, che al 25’ del primo tempo beffa Colomba siglando il gol partita. Nella ripresa inutile il forcing dei ragazzi di Miceli. Per il Calamonaci si tratta della terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva in trasferta. Il torneo agrigentino, giunto al giro di boa, nel prossimo weekend osserverà un turno di riposo. Si riprenderà domenica 3 febbraio 2012, con il Calamonaci di scena a Joppolo.

IL TABELLINO
REAL MONTEVAGO-CALAMONACI 1-0
RETI: 25’ Saladino
REAL MONTEVAGO: Gelardi, Todaro, La Rocca, Bilello A., Gregorio, Saladino, Di Leo, Santannera, Bilello S. (46’ s.t. Bavetta), Triolo, Falcetta
CALAMONACI: Colomba, Musso (58’ Bono), Barone, Surace, D’Addezio, Russano (46’s.t. Cortese), Comparetto G., Vacante, Soldano, Ruvolo, Comparetto F.
ARBITRO: Gianfranco Vinci

La classifica

Pol. Palma 17
Real Montevago 15
River Platani 15
Atletico Aragona 14
Quisquinese 13
Calamonaci 13
Pol.Ares Menfi 12
Lucca Sicula 4
Città di Joppolo 0
S. Giovanni Gemini (Fuori classifica)

Calogero Montalbano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.