Di Paola incontra il comitato “Borgo dello Stazzone”

Il sindaco Fabrizio Di Paola prosegue la serie di incontri con i comitati di quartiere per conoscere da vicino i problemi delle singole contrade e programmare l’attività a breve, medio e lungo termine sia in capo all’Amministrazione comunale che agli stessi residenti. Ieri pomeriggio si è svolto il terzo incontro, nella Sala Giunta del Comune, con i rappresentanti del comitato Borgo dello Stazzone. Presenti anche gli assessori della Giunta Municipale.

“E’ stato un confronto proficuo – dice il sindaco Fabrizio Di Paola –. L’obiettivo comune dell’Amministrazione comunale e del Comitato di quartiere è quello di valorizzare sempre più lo Stazzone, migliorandone la fruizione e la qualità della vita dei residenti”.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate diverse questioni come quella relativa alla viabilità, alla condotta fognaria, al servizio di fornitura del gas, ai lavori di riqualificazione.
“L’Amministrazione comunale – aggiunge il sindaco Fabrizio Di Paola – si è impegnata a istituire nel periodo estivo la zona a traffico limitato, richiesta a gran voce dai rappresentanti del Comitato. Così come ci siamo impegnati a concertare il cronoprogramma degli interventi prima che partano i lavori previsti nel progetto di riqualificazione dello Stazzone”.
Quello con i rappresentanti del Borgo dello Stazzone segue gli incontri già tenuti con i comitati di quartiere “San Giorgio” e “Carbone”. Le riunioni proseguiranno nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.