Domenica 3 gennaio al Teatro di Calamonaci risate garantite con la Compagnia Teatrale Antidoto di Gela

greco-giammussoDomenica 3 gennaio 2016, alle ore 21:00, al Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci, in occasione della 7^ Rassegna Teatrale “Premio Giovanni Raffiti”, con la Compagnia Teatrale Antidoto di Gela, che dopo i successi degli anni passati, con “Non lo Faccio Più” e “La Fortuna con la Effe Maiuscola”, ci farà ancora divertire con “Na Briscola”, commedia in tre atti di Tiziana Guarneri, per la regia di Giancarlo Bella. La compagnia, guidata da Emanuele Giammusso e Guglielmo Greco, negli ultimi due anni è sempre stata presente a Calamonaci e ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica. Il cast prevede anche la partecipazione di Luigi Licata, Marco Abbate, Elio Bessio, Conny Vaccaro e Marta D’Amari.

10893680_797619510273351_2059162459_n“A Calamonaci la passione di fare Teatro – scrive in una nota il direttore della rassegna Enzo Raffiti – ha vinto sulle smisurate difficoltà, non per ultime economiche, per allestire una rassegna di buon livello artistico. Tutto questo nella terra di Francesco Crispi e di Luigi Pirandello ha un sapore particolare.”
Il Sindaco di Calamonaci Vincenzo Inga si ritiene molto soddisfatto della scelta delle compagnie e del risultato finora raggiunto  e per questo ringrazia lo staff organizzatore, il direttore della kermesse Enzo Raffiti e il presidente della Pro-Loco di Calamonaci Pasquale Schittone.

Sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21:00, sarà la volta di “Sciàtu” con Ezio Noto Disìu, Lucia Alessi, Raimondo Moncada, Mario Vasile, Totò Randazzo, Nanni Cicatello, Nicola Pollina, Libero Reina e Sergio Criminisi. Le serate sono presentate dalla brava e competente Ornella Vesco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.