Elezioni a Palermo. I Verdi a sostegno della candidatura di Rita Borsellino.

Un incontro con la candidata alle primarie Rita Borsellino per discutere dei programmi e delle iniziative da realizzare in previsione dell’ormai imminente scadenza elettorale per la scelta del nuovo sindaco di Palermo.
Ad organizzarlo è la Federazione dei Verdi che sabato mattina si riunirà con l’europarlamentare alle 9:30 in via principe di Belmonte, “una scelta in linea – si legge in una nota del partito – con la nostra volontà di dire basta alla politica consumata nelle stanze blindate dei partiti”.
All’iniziativa saranno presenti Angelo Bonelli ( nella foto) e Carmelo Sardegna, rispettivamente presidente nazionale e coordinatore regionale del partito, e vari esponenti locali della Federazione, quali il presidente provinciale Maximo Ghioldi e quello cittadino Lorenzo Palumbo.
“Abbiamo dato – spiegano i Verdi – il nostro contributo per ricompattare il centro – sinistra in città e ora vogliamo trasferire le nostre istanze ecologiste e ambientaliste nel programma di governo del candidato a sindaco”.
“Rita Borsellino – concludono – possiede quei valori di trasparenza e legalità che, per quanto ci riguarda, costituiscono la condizione fondamentale per l’avvio di qualsiasi dialogo in previsione di accordi ed alleanze pre – elettorali”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.