Fabiola Speziale acclamata come una Regina in Piazza Giovanni XXIII

SpezialeEvFabiola Speziale, designata dal televoto Miss Italia 2013, è stata accolta in un bagno di folla e omaggiata prima a Palazzo di Città, dove è stata ricevuta dal Sindaco di Ribera con indosso la fascia tricolore. Fiori per lei, ma anche una torta all’arancia preparata dai pasticceri Sabella.
Fabiola ha vinto due fasce di straordinaria importanza: Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Miluna.

“Ho sempre sentito forte l’appoggio del mio paese, che mi ha incoraggiato a guardare avanti con fiducia” – ha detto Fabiola Speziale commossa da tanta partecipazione  e affetto.

Dopo la conferenza stampa in sala Sindaci è cominciata la festa grande in piazza Giovanni XXIII, con un bagno di folla ad accogliere Fabiola, la regina dei riberesi, davvero “meravigliosa” come la canzone in suo onore, che abbiamo riascoltato durante la manifestazione in piazza condotta dal bravissimo Franchino Auteri, in collaborazione con lo staff della voce dell’estate.

Speziale Fabiola evFabiola da vera Miss non dimentica di ringraziare tutti i riberesi, che l’hanno sostenuta col cuore e col televoto, e tutte le figure professionali che in questi anni l’hanno aiutata e seguita, non ultimi noi della redazione di Sicanianews.it che abbiamo realizzato lo streming tv durante la serata finale di Miss Italia.

Un vera regina della bellezza, non soltanto esteriore, non dimentica infatti l’affetto e il sostegno dei suoi numerosi sostenitori.

Ammirate in questo video con quanta spontaneità, unità a semplicità, modestia e grazia, Fabiola si rivolge al suo pubblico:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.