Fine settimana da sballo tra Sciacca e Ribera: giovani consumatori di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza

Durante il fine settimana, i militari della Compagnia Carabinieri di Sciacca hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alla prevenzione dei crimini connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’abuso di bevande alcoliche fra giovani.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sciacca hanno segnalato alla Prefettura di Agrigento 6 consumatori di sostanze stupefacenti uno dei quali minorenne e altri due appena diciottenni. Di tutti i tipi le sostanze stupefacenti sequestrate: hashish, marjuana e cocaina, sempre più diffusa tra i giovani consumatori.

Nelle stesse ore i carabinieri della Tenenza di Ribera, al fine di tutelare la sicurezza stradale e prevenire la commissione di reati in genere, hanno eseguito una serie di controlli sul rispetto delle norme del codice della strada. Sono state controllate diverse autovetture e 3 conducenti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica con conseguente ritiro della patente di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.