Giornalisti, Nino Randisi responsabile UGEF per la Sicilia

Il giornalista professionista Nino Randisi è stato nominato delegato regionale dell’UGEF (Unione Giornalisti Europei per il Federalismo).
Randisi, presidente regionale dell’Associazione Giornalisti Specializzati Associati, è stato incaricato dal presidente Gino Falleri che è anche segretario nazionale del GUS (Gruppo Uffici Stampa) dell’Assostampa, di costituire, in Sicilia, il gruppo di specializzazione potendo contare sulla lunga esperienza professionale di Randisi, che per oltre dieci anni ha ricoperto anche il ruolo di segretario provinciale del sindacato dei giornalisti. Attualmente è responsabile dell’Ufficio Stampa del Coppem (Comitato permanente per il partenariato euromediterraneo dei Poteri Locali e Regionali) .
Nei prossimi giorni il neo coordinatore terrà una serie di incontri con i giornalisti siciliani allo scopo di organizzare l’Ugef sul territorio.

(Auguri al nostro Direttore dalla redazione di Sicania News)

2 Commenti

  1. Egr.Dott. Randisi,
    Sono Ruggero Del Vecchio e risiedo a Palermo, da molti anni sono interessato alle tematiche dell’integrazione europea e faccio parte dei quadri dirigenti sia del Movimento Federalista Europeo sia del Consiglio Italiano del Movimento Europeo, gradirei mettermi in contatto con Lei e possibilmente incontrarLa preferibilmente a Palermo.
    gRAZIE E DISTINTI SALUTI

  2. EGR.DOTT. RANDISI
    SONO RUGGERO DEL VECCHIO E RISIEDO A PALERMO. FACCIO PARTE DEI QUADRI DIRIGENTI REGIONALI SIA DEL MOVIMENTO FEDERALISTA EUROPEO SIA DEL CONSIGLIO ITALIANO DEL MOVIMENTO EUROPEO.
    GRADIREI INCONTRARLA PREFERIBILMENTE A PALERMO..
    GRAZIE E DISTINI SALUTI.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.