Gran finale per “La Voce dell’Estate”

Seccagrande di Ribera (gc). È giunta al termine la manifestazione canoro-culturale-spettacolare, con sprizzi di magia, che dal 21 luglio ha intrattenuto un folto pubblico per ben quattro domeniche serali “Seccagrandesi”.

Una manifestazione allegra e dinamica, senza pretese, che ha voluto tenere compagnia nella spensieratezza e gioiosità che, grazie alla bravura dei partecipanti, è molto ben riuscita. Frankino El Cubanito, il “capocomico”, ha saputo ben amalgamare lo staff, composto da Francesco e Giuseppe Cipolla, Fabiola Speziale, Twin Sound, Krizia Triolo, Willy Giordano e il Mago Cyrus. Uno staff equilibrato, di gran presenza, risultato alquanto professionale, sebbene qualcuno alle prime esperienze.

Oltre allo spettacolo in se, la manifestazione ha visto l’esibizione di diversi “cantanti”, ovvero giovani riberesi cimentatisi nell’interpretazione di famose canzoni. Dopo le selezioni, s’è arrivato alla finale di domenica 18 u.s. che visto proclamare la vincitrice, Mariaclara Amato.

Un plauso, con l’auspicio della prossima edizione 2014. La manifestazione, organizzata con i due pub a latere, il Preluna ed il Mirò, con il patrocinio del Comune, dimostra come la buona volontà e l’autorganizzazione, possano quasi da sole rendere possibili manifestazioni di notevole impatto.

Giovanni Cutino

Giovanni Cutino

Dott. Commercialista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.