Grave incidente sulla SS115 nei pressi di Sciacca, tra i feriti anche donne di Ribera

retro furgone (1)Questo pomeriggio, intorno alle ore 17 e 30, grave incidente automobilistico in località Sovareto, sulla strada statale 115, tra il viadotto Carabollace e l’ingresso di Sciacca. Nello scontro tra un’audi A3, una fiat stilo e un autocarro (entrambi i due mezzi semidistrutti sul lato anteriore), sono rimaste ferite quattro persone, due delle quali sarebbero in gravi condizioni. Coinvolta anche una Opel Corsa che è riuscita ad evitare lo schianto.
luogo incidente (1)Ha riportato gravi ferite l’autista del mezzo Bartolini, un 34enne di Grotte. Ferite anche due donne, una di Ribera e l’altra di Sciacca, entrambe trasportate  dagli operatori del 118 all’ospedale di Sciacca, non sarebbero però in pericolo di vita. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco ed è anche atterrato l’elisoccorso, che ha trasferito due feriti, uno dei quali in condizioni critiche, in un ospedale di Palermo.
Carabinieri e polizia impegnati per i rilievi e gestire la viabilità.

Per prestare i soccorsi ed effettuare i rilievi, il traffico è stato deviato in direzione Sciacca, al bivio Sant’Anna, e in direzione Agrigento, al bivio Carabollace. Poco dopo le ore 20, la strada è stata riaperta al traffico, rimasto paralizzato per qualche ora in una zona dove i disagi già sono tanti a causa del transito in un unico senso di marcia sul vicino viadotto Carabollace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.