Il comune di Sciacca cerca nuovi locali.

Il vicesindaco e assessore all’Economia e Finanze Vincenzo Porrello e il dirigente del Settore Finanze Filippo Carlino hanno emesso un avviso pubblico per la ricerca di nuovi locali da adibire a uffici del Comune di Sciacca, tra cui l’Ufficio Tributi attualmente dislocato nell’edificio che ospita alla Perriera il Museo del Carnevale.

L’Amministrazione Comunale intende verificare la disponibilità di soggetti privati o enti pubblici a concedere in locazione un immobile con specifiche caratteristiche, indicate nel bando.
L’edificio che si vuol prendere in locazione dovrà essere ubicato nel Comune di Sciacca. I locali dovranno essere facilmente raggiungibili e serviti da un adeguato parcheggio. L’accesso dovrà essere autonomo, privo di barriere architettoniche. I locali devono avere un’estensione complessiva di circa 600/800 metri quadrati, anche dislocati in piani diversi.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 10,00 del 22 aprile 2013 al seguente indirizzo: Comune di Sciacca Via Roma 13 92019 Sciacca.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.