Insuperabili in casa le ragazze del Ribera Volley!!! 3 set a 0 sul San Giuseppe Adrano

azionegiocoEsordio tra le mure di casa più che positivo per le ragazze del Ribera Volley che battono 3 a 0 il San Giuseppe Adrano e volano in testa alla classifica del girone B di serie D, con 8 punti (il Ribera Volley ha già osservato la giornata di riposo).

La squadra guidata da Luigi Russo parte un po’ col freno a mano lasciando spazio alle avversarie, creando un bel testa a testa fino a metà del primo parziale, quando, grazie ai bei attacchi di capitan Ferrano e Anna Presti, avviene l’allungo e la chiusura a 25-22.

esultanzaTotalmente diverso l’approccio al secondo set, subito un break di 7 a 0 per le padrone di casa, che supportate da una palestra Mosca totalmente piena, detta legge e non consente nessun tipo di gioco alle avversarie che si arrendono sul 25-13. Terzo set fotocopia, sono sempre le riberesi a padroneggiare, il gioco è ben distribuito e le nostre attaccanti hanno vita semplice. A chiudere il set sul 25-11 un errore, fatale, delle avversarie che devono abbandonare il parquet tornando a casa con 0 punti.

chiaraRibera Volley: Ferrano (17), Presti (18), Chiara (4), Montalbano (4), Gatto (4), Micalizzi, Matinella (L), Rizzuto (5).
Non entrate: Termine, Tavormina, Marchese.

Prossima partita, ancora fuori casa, domenica 14/12 ore 11.30 contro il Clan de ragazzi a San Giovanni La Punta (CT).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.