L’Asd Tennis Ribera accede alla finale regionale di serie D per il salto di categoria

L’asd Tennis Ribera si conferma la squadra da battere nel campionato regionale di tennis di serie D maschile. La squadra composta da Antonio e Paolo Armenio, Vincenzo Marino e Joe Pontillo nella finale a quattro di serie D ha battuto in trasferta ad Enna il Tennis Club Enna, qualificandosi per la finale di serie D che consente l’accesso alla categoria superiore.
L’Asd Tennis Ribera ha vinto tutte le partite, battendo la forte squadra ennese per 4 a 0 e dimostrando grande solidità mentale e tecnica.
Il primo a scendere in campo è stato Antonio Armenio che ha vinto contro Bellomo in tre set (6-1, 6-7, 6-2); poi è stata la volta di Marino che ha battuto Saverino col punteggio di 6-2, 6-2 e successivamente è sceso in campo Paolo Armenio vincitore su Costanzo in tre set: 4-6, 7-6, 7-6. Mentre era ancora in campo Paolo Armenio, il punto decisivo per la vittoria veniva portato da Antonio Armenio/Joe Pontillo che battevano la coppia Bellomo/Diserio (6-7, 6-2, 6-4). Con questa vittoria l’Asd Tennis Ribera raggiunge la finale che si disputerà con la formula dell’andata e del ritorno con la vincente dell’incontro tra TC Winbledon e TC Palermo.

L’Asd Tennis Ribera  ha ancora una volta dimostrato di essere tra le più forti squadre a livello regionale e di portare sempre in alto il nome di Ribera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.