Domenica 10 giugno 2012, la Polisportiva Menfi 95, società sportiva amatoriale, organizza un’importante manifestazione podistica intitolata “1° memorial Daniele Puccio” città di Menfi, valida come 2^ prova del Grand Prix della Provincia di Agrigento che si terrà a Menfi (AG) con partenza dalla centralissima Via della Vittoria. Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati e tutte le società affiliate alla Fidal per la stagione 2012.
Oltre ai tesserati Fidal possono partecipare atleti appartenenti a Enti di promozione sportiva e atleti liberi, purché in possesso di valido certificato medico, che attesti l’idoneità all’attività agonistica. Nel caso di atleti liberi, la partecipazione alla gara è subordinata anche all’effettuazione del cartellino giornaliero al costo di euro 5,00.
Gli atleti tesserati per società provenienti da province diverse e gli atleti tesserati a Enti di promozione sportiva e/o liberi, non saranno inseriti nella classifica finale del Grand prix Provinciale della Provincia di Agrigento.
Programma:
ore 08:00 ritrovo giuria e concorrenti Via della Vittoria, 256 Menfi;
ore 08.30 consegna Chip e Pettorali;
ore 09:30 partenza unica batteria amatori/master/ maschili e femminili m. 7.044;
ore 11:00 premiazione.
Percorso:
Totalmente pianeggiante e interamente chiuso al traffico. Saranno effettuati sei giri del circuito cittadino per la lunghezza complessiva di m. 7.044.
Iscrizioni:
Le iscrizioni si dovranno effettuare entro giovedì 07 giugno 2012 all’indirizzo e-mail sicilia@mysdam.it o al n° di fax 0934-595998. La quota di iscrizione è di euro 5,00 ad atleta e dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali a cura del responsabile della società. A tutti gli atleti regolarmente iscritti sarà consegnato un ricco pacco gara.
Si accetteranno solo le iscrizioni inviate a firma del presidente della società ed entro i termini previsti.
Saranno premiati i primi tre atleti classificati di ogni categoria maschile e femminile.
La Polisportiva Menfi 95 garantirà inoltre l’assistenza medica con la presenza di un’ambulanza dotata di defibrillatore e la presenza di personale medico e paramedico.
Cronometraggio:
Sarà rilevato tramite microchip con tecnologia CHAMPIONCHIP gestito da MYSDAM Sicilia, tutti i concorrenti devono indossare il CHIP a loro consegnato, che dovranno restituire a fine gara.
Il Presidente della Polisportiva Menfi 95, Giuseppe Taffari, invita tutti gli appassionati del podismo e dello sport in generale a partecipare sia come pubblico ma soprattutto come “atleti”.